FASCINATION ABOUT AVVOCATO PENALISTA QUALIFICATO PER ASSISTENZA LEGALE PENALE A ROMA

Fascination About Avvocato penalista qualificato per assistenza legale penale a Roma

Fascination About Avvocato penalista qualificato per assistenza legale penale a Roma

Blog Article



La parcella di un avvocato penalista che opera a Roma è condizionata da diversi fattori che vanno a incidere, talvolta sensibilmente sul costo finale. Arrive primo fattore for every calcolare un preventivo occorre considerare che un conto è se l’avvocato a cui vi rivolgete abbia un proprio studio legale, un altro è se l’avvocato opera con un contratto di collaborazione presso uno studio legale di cui invece è solamente socio. A seconda delle due situazioni il costo del preventivo può variare di molte centinaia di euro.

Con il giudizio abbreviato si chiede al giudice di decidere in sede di udienza preliminare e allo stato degli atti. Non ci sarà pertanto un'istruttoria.

Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia appear difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

n. six/2015 e presso le liste dei difensori d'ufficio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. Ciò consente l'approccio advert una casistica sempre varia nei diversi settori del diritto penale.

Appear abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di you could check here cui avrete necessità.

Lo Studio Legale Moscato, ti aiuterà a riottenere ciò che ti è stato tolto. Attraverso l’assistenza legale nelle fasi del processo penale e la stesura di querele, cercherà di ottenere per te un risarcimento adeguato. I principali ambiti di operatività in materia di diritto penale dello Studio Legale Moscato

– 2020 – Autore dell’articolo: Il diritto penale di famiglia alla luce delle novità normative e dell’evoluzione giurisprudenziale

Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi. Ritengo che lo studio di ogni singola fattispecie necessiti di una visione ampia del diritto e degli interessi coinvolti.

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

L'ordinamento giuridico penale non lo permette, ci sono infatti termini di decandenza e prescrizioni da tenere presenti al momento della strutturazione della strategia dell'avvocato penalista.

L’assistenza è prestata su tutto il territorio nazionale, tanto nei confronti dell’indagato/imputato, quanto nei confronti della persona offesa dal reato.

Si tratta di reati commessi dall’imprenditore, dai soci o da soggetti titolari di posizioni qualificate all’interno della società.

La scelta del giusto professionista è perciò di vitale importanza e occorre valutare bene il tipo di servizi che è in grado di offrire.

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Report this page